Specchio Mudu di Heima

16 Gennaio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

specchio-Mudu-01

Uno specchio freestanding dona subito carattere ad una stanza, anche se richiede ovviamente molto più spazio rispetto ad uno specchio appeso a parete. Di sicuro si fa notare lo specchio Mudu che vi presentiamo oggi, ideato dallo studio di design lituano Heima.

Prodotto dal brand jot.jot, sfida l’idea dello specchio classico appeso a muro come oggetto puramente funzionale nel quale riflettersi. Mudu prima di ogni altra cosa arreda, diventa protagonista dell’ambiente, cattura tutti gli sguardi su di sé.

specchio-Mudu-03

Ha un carattere decisamente scultoreo, vi si può girare intorno senza perdere la percezione della sua silhouette ovale e tridimensionale che resta visibile da ogni angolazione. Lo specchio stesso è ovale, incastonato in una struttura in inaspettato Corian, un materiale generalmente utilizzato per i ripiani delle cucine o l’arredo bagno.

La struttura di sostegno è in acciaio con accenti di legno, per legarsi alla tradizione. La struttura dello specchio in Corian invece è stata realizzata su un modello numerico computerizzato, accogliendo la tecnologia più moderna.

specchio-Mudu-02

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento