Rubinetti Tweet di Ritmonio

17 Gennaio 2017 / Bagno / 0 Comments /

Rubinetti-Tweet-Ritmonio

Si chiama Tweet Colors la nuova collezione di rubinetti di Ritmonio progettata insieme agli architetti Lana e Savettiere. Ve la presentiamo in verde, una sfumatura piena di verve che tra l’altro richiama la tendenza dominante del momento con la nuance Greenery definita da Pantone colore dell’anno 2017.

Il verde ha anche un altro significato, non solo stilistico: richiama infatti l’aspetto eco-sostenibile di queste creazioni, nate per limitare il consumo dell’acqua con una portata inferiore ai 9 litri al minuto. Il getto resta comunque potente e corposo.

Rubinetti-Tweet-Ritmonio_2

La variante Eco-Plus va ancora oltre nel rispetto dell’ambiente e nel risparmio delle risorse. Quando si trova in posizione centrale l’acqua erogata è fredda e non premiscelata, così si evita l’accensione della caldaia ogni volta che si apre il rubinetto quando non serve l’acqua calda.

Le finiture disponibili sono cromate e spazzolate, i colori tra cui scegliere, insieme al verde che vedete nell’immagine, sono 5 e tutti ispirati al mondo della natura. Si chiamano Tabacco, Talco, Brina, Tufo e Agave.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento