Link lamp, la lampada flessibile

19 Gennaio 2017 / Luci / 0 Comments /

Link-Lamp-01

Link lamp nasce dalla creatività di Rui Alexandre Antunes da Palma che ha ideato una lampada minimale nella forma ma di grande impatto visivo. La struttura flessibile e moderna assume la forma di un arco che cattura lo sguardo con la sua fonte luminosa.

La struttura è piatta ma piegata in modo da creare una superficie illuminata al centro. È una sorta di schermo Oled che si può orientare in diverse direzioni in modo da dirigere la luce a piacimento senza alterare la forma della lampada.

Link-Lamp-02

La grande potenza luminosa, il colore chiaro e la linea essenziale di questa creazione danno ad ogni ambiente non solo un perfetto punto luce ma anche un tocco di design discreto e ricercato, che si fa notare senza essere invadente.

Con un semplice nastro metallico – che dà all’insieme un’aria leggermente industrial – si ottiene un accessorio di gusto minimale e moderno ma capace di trasformismo grazie alla possibilità di orientare a piacere la fonte luminosa. Il risultato è dunque una lampada flessibile alle diverse esigenze, perfetta sulla scrivania oppure vicino al divano.

Link-Lamp-03

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento