Profumi per la casa Massimo Rebecchi

23 Gennaio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

massimo-rebecchi-profumi-casa

Massimo Rebecchi lancia la prima collezione di fragranze dedicate alla casa: si chiama Air du Bonheur e comprende tre profumi per ambienti, perché anche l’aroma che si respira in casa arreda al pari di un mobile o un accessorio.

Le tre profumazioni disponibili si chiamano Voyage, Passion e Noire e sono state pensate per accontentare gusti diversi e dare ad ogni ambiente e ad ogni stile la propria nota olfattiva caratteristica.

Voyage si basa su note di fico selvatico e cocco e con i suoi effetti energizzanti sarà ideale per ambienti che coniugano spunti eclettici, abitati da personalità curiose che vogliono esplorare il mondo e i molti mondi che esso contiene.

Passion ha un carattere orientale con i suoi accordi ambrati, dolcissimi e appassionanti. Si sposerà bene ad ambienti sofisticati e a personalità che amano vivere la casa con la stessa passione con cui affrontano la vita.

Noire è il profumo più versatile, adatto ad ambienti moderni o classici grazie all’insieme delle sue note che spaziano dai frutti di bosco all’uva fragola, dal pepe nero all’incenso passando per il cuoio.

La collezione è disponibile nei negozi monomarca di Massimo Rebecchi già dallo scorso Dicembre. Ogni profumazione è declinata nella versione in bottiglia con stick di legno e in spray oltre che nel formato mini-spray, pratico per provare e trovare la propria fragranza preferita.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento