Cucina Artika Pedini in Hi-Macs a IMM Cologne 2017

24 Gennaio 2017 / Cucina / 0 Comments /

pedini-artika_01

Presentata nel corso di IMM Cologne 2017, Artika è la nuova cucina di Pedini con finitura Hi-Macs, uno speciale materiale solid surface prodotto da da LG Hausys che garantisce eccezionale resistenza, facilità di pulizia e igiene perché la sua superficie non porosa impedisce allo sporco e ai batteri di annidarvisi.

Lo speciale materiale è utilizzato sulla nuova versione della cucina nata per arredare ambienti open space a metà via tra cucina tradizionale e living moderno. La linea curva, che caratterizza anche i pensili, aggiunge a questa creazione un’aria molto contemporanea che ben si sposa al particolare materiale.

I piani sono curvi, privi di maniglie, mentre fuochi e lavelli sono integrati in modo da creare un’unica struttura senza interruzioni a cui si aggiunge la penisola che dona ulteriore movimento all’insieme.

Ante e cassetti seguono docilmente il profilo curvo della cucina e creano un impatto visivo morbido e accogliente oltre che perfettamente in linea con le tendenze del design che vogliono un approccio urbano e contemporaneo all’arredo del momento.

Per rivestire la cucina è stata scelta la finitura di Hi-Macs in Babylon Beige che si sposa ad inserti in legno allo scopo di rendere la cucina ancora più calda e accogliente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento