Decanter Riedel per San Valentino 2017

26 Gennaio 2017 / Cucina / 0 Comments /

decanter-riedel-san-valentino-2017

In occasione di San Valentino 2017 il marchio di cristallerie Riedel stupisce tutti con una proposta a tema: ecco il decanter per gli innamorati. Si chiama Bliss ed è un decanter di cristallo con la sagoma di un cuoricino, perfetto per servire il vino durante la cena più romantica dell’anno.

La forma del cuore diventa il pratico aggancio per afferrare la bottiglia e versare il vino con sguardo appassionato che affonda negli occhi dell’amato. Tutto rimanda all’amore, sin dal dettaglio decorativo del decanter. Il cuore, inoltre, contrasta con il rosso del vino contenuto nella bottiglia e dunque spicca in modo particolare.

Lo speciale decanter di Riedel è un oggetto molto prezioso perché è declinato in cristallo soffiato a bocca nelle storiche vetrerie tirolesi di Kufstein. Le versioni disponibili sono due: Black Tie si caratterizza per un sottile profilo di cristallo nero lungo tutta la struttura del decanter; Black Tie red and pink sceglie di aggiungere una riga rosso vivo lungo il profilo nero.

decanter-riedel

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento