Le novità di Living Divani a IMM Cologne 2017

26 Gennaio 2017 / Divani / 0 Comments /

living-divani-imm-cologne-2017-01

Living Divani presenta a IMM Cologne 2017 le sue novità in fatto di arredo del salotto, tra poltrone, divani e tavolini. Lo stand, progettato da Piero Lissoni, accoglie le chicche già presentate al Salone del Mobile di Milano e adesso rinnovate nelle forme e nelle finiture insieme ai grandi classici del brand.

living-divani-imm-cologne-2017-02

Tutti i pezzi giocano con i rivestimenti e i dettagli che vengono proposti in nuovi abbinamenti, dal classico black&white al blu intenso presto a prestito dalle pietre preziose. Il pezzo forte è indubbiamente la poltrona Dumas ideata da Piero Lissoni.

Le forme generose e imbottite della poltrona si ritrovano anche nel divano della stessa serie. Ambedue le sedute sono issate su piedi in legno scuro o in metallo brunito. Lo schienale è basso e reso accogliente da un soffice cuscino, il bracciolo si curva leggermente. La linea è essenziale ed elegante.

living-divani-imm-cologne-2017-03

Tra le novità spicca anche il tavolo Notes di Massimo Mariani, proposto in una finitura nuova con vetro blu che si affianca alle strutture già in collezione nelle varianti in cemento e legno. Di Piero Lissoni sono invece i tavolini della serie Ile, anch’essi rivisitati in vetro blu.

living-divani-imm-cologne-2017-04

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento