Libreria modulare TS1

2 Febbraio 2017 / Librerie / 0 Comments /

libreria-modulare-ts1

TS1 è il nome poco accattivante di una libreria modulare che invece ha molto da dire e dimostrare: si tratta di un accessorio essenziale nella linea ma di carattere. Si può assemblare a piacimento per creare strutture più o meno estese, più o meno capienti, a seconda di spazi a disposizione ed esigenze.

Il punto di forza di questo progetto, insieme al suo linguaggio estetico pulito ed essenziale, sta proprio nella facilità di assemblaggio. I pezzi si collegano tra loro tramite un sistema a vite che consente di estendere o ridurre la grandezza della libreria e rende facilissimo anche smontare e spostare la struttura. Pensate a quanto sarebbe più semplice un trasloco.

Il sistema modulare di TS1 nasce proprio per chi è uno spirito nomade che non mette radici ma anche per chi vuole che la propria cresca e si trasformi nel tempo. Il design moderno ed essenziale resiste al passare del tempo e rimane sempre perfettamente funzionale oltre che piacevole alla vista grazie alla sua discreta eleganza.

La struttura è in legno e anche il sistema di viti si adegua all’unico materiale di base in modo che non sia necessario usare viti, cacciaviti o colle. Tutto si assembla a mani nude con pochissimi gesti e scegliendo le dimensioni finali della libreria in altezza e larghezza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento