Linea casa di Primark per la primavera 2017

2 Febbraio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

primark-home-hawaian-noir

Primark punta sulle atmosfere tropicali per la nuova linea casa dedicata alla primavera 2017 che anticipa l’estate e portata una ventata esotica nelle nostre dimore. Il titolo della collezione parla chiaro, si chiama Hawaian Noir.

I colori sono squillanti e accesi dai bagliori scintillanti dell’ottone dorato. Le stampe tropicali vanno dalle palme agli aninali esotici e si tingono di grafiche con un tocco vintage che dona all’insieme una sfumatura meno chiassosa e sfacciata, più interessante.

Le sfumature del verde e del lime si sposano a tocchi di corallo, lampi indaco, stampe batik e spruzzate d’oro. Gli accessori sono i dettagli che catturano maggiormente l’attenzione per la presenza di ananas e cactus, teste di divinità antiche, elefanti e scimmie.

I tessili per la camera da letto e il divano, gli accessori per il living o la cucina, dai pezzi più imprtanti ai dettagli più piccoli, sono tutti a tema, tutto contribuisce a dare alla casa un’aria molto contemporanea rispettando le tendenze dominanti del momento e aggiungendo un tocco di vitalità nuova.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento