Divani modulari Aspara

divani-modulari-Aspara-01

Si chiama Aspara il nuovo sistema di sedute modulari che rinnova lo spazio relax della casa, si tratti della zona living o del patio all’aria aperta. Sì, perché Aspara, nato dall’idea di Ludovica e Roberto Palomba, ha un design moderno e versatile che saprà soddisfare molte esigenze arredative.

divani-modulari-Aspara-02

Le possibilità combinatorie sono tantissime e il format di base prevede una serie di elementi da comporre, scomporre e ricomporre a piacimento sia nelle forme che nell’estensione nello spazio. L’elemento di base è strutturato con una base in pregiato legno di afrormosia, generalmente utilizzato per il parquet, e una imbottitura generosa fatta di cuscini.

Le parti imbottite si possono ridisporre a piacimento così come le basi si possono accostare tra loro per creare divani, poltrone, chaise longue e strutture complete più o meno estese, con o senza angolazioni.

divani-modulari-Aspara-03

Il sistema risulta così molto flessibile, adattabile a tutti gli spazi e ad ogni contesto. Anche nello stile visto che il linguaggio estetico di Aspara punta su un’essenzialità modena, discreta ed elegante. A ciò contribuisce anche la scelta del colore grigio, il più versatile.

Alla serie di sedute si possono poi combinare, incastrandoli direttamente sulle basi in legno, tavolini in acciaio dalle forme tonde, quadrate o rettangolari per ottenere un sistema di divani davvero completo di tutto.

divani-modulari-Aspara-04

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento