Nuovi elettrodomestici Smeg ad Homi 2017

13 Febbraio 2017 / Cucina / 0 Comments /

elettrodomestici-smeg-homi-2017

La fiera milanese Homi 2017 ha dato occasione anche a Smeg di presentare la nuova linea di piccoli elettrodomestici, tutti ispirati agli anni Cinquanta e dai colori decisi o in tinte pastello. Il design è quello che subito riconosciamo e di cui tutti gli elettrodomestici Smeg possono vantarsi.

Stavolta non si tratta di cucine a gas e frigoriferi, pezzi forti del brand, ma di elettrodomestici più piccoli ma altrettanto indispensabili nelle nostre cucine, dalla macchina del caffè al bollitore, dal tostapane allo spremiagrumi.

Sono alcune delle novità presentate da Smeg per arricchire la sua collezione Anni ’50 che già al nome svela l’interesse verso il design di quel decennio caratterizzato da un boom economico che diede grande propulsione alla tecnologia dentro le case di tutti.

La macchina del caffè è la chicca più interessante perché pur essendo un elettrodomestico casalingo promette una vera e propria bar experience con caffè cremoso e cappuccini schiumosi. Si utilizza sia il caffè in cialde che quello macinato.

I colori vanno dal rosso al nero passando per l’azzurro chiaro con struttura in acciaio inossidabile e base cromata. Stesso stile anche per lo spremiagrumi e il bollitore dalle forme bombate, dotati di funzioni avanzate che evitano la fuoriuscita del liquido e consentono di pulirli con cura dopo l’uso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento