Bollitore per il tè Tilt che scalda e versa

21 Febbraio 2017 / Cucina / 0 Comments /

bollitore-tilt_01

Benché il nome faccia pensare a tutto meno che a qualcosa di ordinato e rigoroso, Tilt è un bollitore per il tè che non solo scalda l’acqua, ma la versa anche nella tazza con una precisione che non si è mai vista prima.

Prepararsi una tazza di tè non richiederà più neanche il minimo sforzo richiesto per mettere l’acqua nel pentolino e sul fornello e poi versarla nella tazza perché l’idea di Andy Walton fa tutto da sé con una struttura davvero molto originale.

Quando il design si interessa ad un accessorio per la cucina ordinario il risultato non può che diventare sorprendente ed è proprio quello che succede con il bollitore che vedete in foto. Le immagini in gallery spiegano nel dettaglio tutto il funzionamento mostrando il movimento.

Come funziona? Facile: si mette l’acqua dentro Tilt, si aziona perché si riscaldi, dunque si inclina il contenitore direttamente sulla tazza. Non si rischia di bruciarsi le mani né di versare una sola goccia d’acqua bollente fuori dalla tazza a cui è destinata.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento