Sedute Valentini al Salone del Mobile 2017

23 Febbraio 2017 / Poltrone, Sedie / 0 Comments /

valentini-salone-mobile-2017

Una poltrona e una dormeuse sono i nuovi modelli che Valentini presenterà al prossimo Salone del Mobile 2017. Ambedue i modelli si ispirano al design e alla moda anni Cinquanta. Si chiamano Cloè e Celin e alla linea vintage uniscono una lavorazione completamente artigianale e la ricerca di innovazione.

La poltrona Cloè e la dormeuse Celin nascono per essere originali ma anche funzionali e regalare al corpo che si accomoda su di esse il massimo comfort. Sono pur sempre complementi d’arredo destinati al relax, che resta l’obiettivo primario.

Lo schienale si ottiene da una struttura in corde di tessuto, sottili e resistenti per assicurare comodità e sostegno. La base della seduta invece è fatta di cinghie elastiche che accolgono il grande cuscino di poliuretano espanso che adatta le sue forme al corpo di chi si siede.

La struttura di base è in legno massello laccato opaco, a scelta tra tortora e grigio. I cuscini sono sempre sfoderabili e rivestiti in pelle o in tessuto. È personalizzabile anche lo schienale in corda, sia nei colori che nell’altezza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento