Sky B di Circu, il letto che vola

3 Marzo 2017 / Kids, Letti / 0 Comments /

Sky-B-Plane-Circu

Chi di noi da bambino ha sognato una cameretta da favola oggi può realizzare il sogno regalandolo al proprio grazie alle proposte di Circu, sempre originali e fuori dagli schemi più tradizionali che spesso, diciamolo, sono anche un po’ noiosi.

Sky B Plane è il nuovo letto a forma di aeroplano che farà volare in alto i sogni dei più piccoli trasformando il momento della nanna in una vera e propria avventura. Il design è creativo e originale, pensato per divertire i più piccoli e rendere la cameretta davvero speciale. Al tempo stesso però non si trascura l’aspetto della sicurezza, più che mai importante quando si tratta di bambini.

Il letto che vola nasce per rendere semplice la transizione dalla culla al lettino. È sollevato dal pavimento da alcune valigie decorative che hanno la funzione di scaletta per accedere al velivolo. Sulle ali si trovano vani contenitori per riporre oggetti.

La struttura è realizzata in fibra di vetro così come le finiture del corpo e delle ali dell’aereo. L’interno del letto è rifinito in velluto mentre le ruote sono di gomma e l’elica è in legno vero. Pronti al decollo verso nuovi orizzonti?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento