Divano modulare Button Sofa

6 Marzo 2017 / Divani / 0 Comments /

Button-Sofa-01

Impossibile non lasciarsi catturare lo sguardo dal nuovo Button Sofa, un divano modulare immaginato da Swedese per spazi pubblici o privati. Con il suo carattere spiccato ma una versatilità inattesa, questo divano saprà interpretare lo spazio nel quale viene inserito con lo stesso brio.

Button-Sofa-03

Si coordina ad ambienti dallo stile contemporaneo ma sa come dialogare con gli altri arredi anche in contesti di sapore vintage, come unico pezzo contrastante o in combinazione con elementi che condividono lo stesso approccio design.

Button-Sofa-04

Il dettaglio che dà il nome dal divano stesso è il grosso bottone di legno che si trova sparso qua e là lungo tutto il complemento d’arredo. Rende possibile la modularità del divano perché tramite i bottoni si aggiungono elementi come imbottiture, cuscini, contenitori, ripiani.

Grazie a questa possibilità combinatoria il divano è personalizzabile al massimo grado mantenendo comunque una struttura di base essenziale, elegante e ricercata, con sostegno in legno curvato e imbottiture in tessuto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento