Sistema modulare Brick di Caccaro

10 Marzo 2017 / Tavoli / 0 Comments /

brick_01

Caccaro lancia in occasione del Salone del Mobile di Milano 2017 la nuova serie modulare Brick su progetto di Simone Cagnazzo. La storica azienda italiana di design punta su innovazione e geometrie per i nuovi mobili contenitore dall’anima versatile, adatti a diversi spazi della casa.

brick_02

Stipetti e madie si prestano ad arredare il living, l’ingresso, lo studio ma anche la zona notte della casa grazie alla possibilità di combinare i diversi elementi per ottenere la massima personalizzazione degli spazi.

Brick Multimedia è la variante ideale per il living. Il vano a giorno orizzontale diventa facilmente una stazione hi-tech, i piedini sono sempre regolabili in altezza e una speciale colonnina porta-tv permette di nascondere i cavi collegando il televisore alla corrente. Il sistema di contenitori sospesi, con ante a ribalta e cassetti, offre anche tanto spazio per tenere in ordine la stanza.

brick_03

La struttura di base si può trasformare anche in una panca aggiungendo dei cuscini. In tutti i casi gli elementi, componibili come veri e propri mattoncini da costruzione, permettono di creare sistemi articolati sia in estensione che in altezza che in funzionalità, tra vani a giorni, ante a battente o a ribalta e cassetti, anche interni.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento