Tuxedo High Back Chair

10 Marzo 2017 / Poltrone / 0 Comments /

Tuxedo-High-Back-chair-02

È una poltrona ed è una lounge chair, si può usare da sola o in combinazione con altre per creare veri e propri salotti: nasce così la Tuxedo High Back Chair, una seduta dalle geometrie nette immaginata da Nienkamper.

Con l’altezza del suo schienale che avvolge chi si siede garantisce una grande privacy se è quello che si sta cercando, creando un angolo di pace e solitudine nel quale raccogliersi per riposare un momento, leggere un libro, concentrarsi su un lavoro individuale.

Tuxedo-High-Back-chair-01

Quando si usa in combinazione con altre sedute, però, gli alti braccioli laterali scompaiono e si crea una continuità che permette la condivisione e la convivialità. È dunque la sedia perfetta per gli ambienti di lavoro, i luoghi pubblici o persino la casa.

Tuxedo-High-Back-chair-03

Lo spazio di seduta è molto ampio e la comodità delle imbottiture che avvolgono tutto il corpo rende molto piacevole il momento di relax. È però anche una sedia produttiva visto che si può accessoriare con un tavolino e ingressi per ricaricare i device e collegarli tramite USB.

Tuxedo-High-Back-chair-04

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento