Idee decor per un ufficio maschile

idee-decor-ufficio-maschile

Arredare un luogo di lavoro scegliendo uno stile maschile contemporaneo e accattivante non è sempre un’impresa facile, a meno che non seguiate i consigli che abbiamo raccolto in gallery per voi e che illustrano tante idee decor per l’ufficio.

Spesso i mobili da ufficio sono privi di carattere e se non si scelgono con cura gli accessori, meglio se di design, l’ambiente di lavoro risulta banale, senza personalità, incapace di raccontare qualcosa delle persone che lo animano. Un dettaglio che per alcune professioni diventa centrale, perché le apparenze sono un biglietto da visita efficacissimo, ed ecco quindi come rendere moderno e interessante il proprio spazio di lavoro.

Il comfort e la praticità restano al primo posto insieme alla necessità di creare un ambiente che favorisce la concentrazione ma anche, quando serve, l’interazione con altre persone. Senza dimenticare l’elemento dello stile.

Anziché affidarsi al colore delle pareti e alla scelta dei pavimenti, su cui non sempre possiamo intervenire, proviamo a scegliere i mobili giusto per creare lo stile e il carattere che vogliamo, sia per arredare lo studio dentro casa che per rendere più particolare l’ufficio vero e proprio.

Gli elementi chiave sono la scrivania, la libreria e gli scaffali, i mobili contenitore e le luci. A partire da questi semplici elementi si può costruire un ambiente di grande personalità. Scoprite tutte le idee in gallery.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento