Biciclette Brompton Junction al Fuorisalone 2017

27 Marzo 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

biciclette-brompton-junction-milano

Sono in edizione rigorosamente limitata le nuove biciclette che Brompton Junction Milano presenta al Porta Venezia in Design esponendole nel contesto della mostra #MyUnseenCity. Sono anche l’occasione di raccontare la città attraverso le due ruote con la tappa milanese di Folding Contest che promuove le biciclette pieghevoli, comode e pratiche in città.

Il Fuorisalone 2017 si conferma ancora una volta pieno di sorprese. Tra gli eventi più interessanti c’è il Porta Venezia in Design che racconta le ultime novità di Brompton Junction Milano. Ecco come.

Negli scorsi mesi il brand aveva lancianto un contest su Instagram chiedendo agli utenti di condividere luoghi della città raggiungibili solo in bici. Le immagini arrivate sono state circa 4000 e 3 sono state premiate da una speciale giuria. Nel negozio milanese è stata allestita una mostra che racconta la città attraverso queste foto scattate dalla prospettiva di una bicicletta.

Dal 6 al 9 Aprile nel negozio Brompton Junction si potranno provare le biciclette in varie configurazioni disponibili per fare un giro in città. Tra i nuovi modelli da segnalare c’è quello realizzato in collaborazione con Cambridge Satchel Company che si abbina alle borse in cuoio del marchio inglese.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento