Lampade Snowdrop

31 Marzo 2017 / Luci / 0 Comments /

lampade-snowdrop-02

Snowdrop significa bucaneve ma è anche il nome delle nuove lampade immaginate da Stone Designs e prodotte da Innermost. Ricordano le gemme degli alberi che si preparano a sbocciare all’arrivo della primavera e il nome non è casuale visto che il bucaneve – lo dice anche il suo nome – è il primo a fiorire.

Dà l’ispirazione a queste lampade costruite in alluminio e vetro in colori vibranti abbinati al bianco candido della neve che il coraggioso fiore, pioniere di primavera, buca per uscire allo scoperto e annunciare la rinascita della terra.

lampade-snowdrop-01

Le lampade a sospensione si possono usare singolarmente oppure in gruppo e il paralume diffonde la luce creando atmosfera ma garantendo anche un’ottima illuminazione dell’ambiente. Al di là della metafora per l’accostamento con il bucaneve, poi, queste creazioni hanno un’estetica tanto moderna quanto retro, in un mix perfetto di spunti vintage e visione contemporanea.

Si adattano facilmente ad ogni ambiente, sia pubblico che privato, come unico punto luce o in gruppo a ricordare un vero e proprio mazzo di fiori in boccio. Saranno perfette in salotto, in un bar, nella camera dei bambini, persino nello studio o in cucina.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento