Nuove lampade Nimbus Roxxane Leggera e Fly

5 Aprile 2017 / Luci / 0 Comments /

lampade Nimbus

Nimbus lancia due nuove lampade a led con batteria ricaricabile capace di durare a lungo in modo da poterle portare con sé ovunque con la massima efficienza. Le lampade si chiamano Roxxane Leggera CL e Fly CL.

Ambedue sono alimentate con batteria e fonte luminosa a led che garantisce un’ottima performance luminosa ma anche la possibilità di regolare la luce per modularne l’intensità a seconda dell’atmosfera che si vuole creare.

Fly CL è ultra compatta mentre Roxxane Leggera CL è sottilissima. Nascono come lampade da tavolo ideali per la lettura ma possono essere utilizzate in ogni ambiente e saranno perfette soprattutto all’aperto, quando la bella stagione ci consente di lavorare, studiare o leggere sul terrazzo in giardino, senza la necessità di trasportare fastidiosi cavi all’esterno.

La leggerezza delle lampade, facili da trasportare, è anche visiva grazie ad un aspetto essenziale. Fly ha base magnetica che si aggancia a tutte le superfici metalliche, controlli touchless gestuali e durata fino a 100 ore.

Leggera si ricarica per contatto collegandosi ad un supporto magnetico. Basta poi staccarla dal sostegno per interrompere la ricarica. Questa grande semplicità d’uso, la maneggevolezza e un aspetto essenziale ma originale ne fanno lampade da non perdere.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento