Turning Table di Studio Theresa Arns

Turning-Table

Un nome essenziale quanto la sua forma: scopriamo Turning Table di Studio Theresa Arns dall’estetica funzionale e moderna. Si tratta di un tavolino che rinnova l’idea del classico coffee table scegliendo linee contemporanee e aggiugendo anche un inaspettato spazio contenitore.

Ispirandosi al minimalismo scandinavo con un tocco retro, questo tavolino sarà perfetto in un ambiente moderno ma anche in contesti più tradizionali, adattandosi con grande versatilità a stili molto differenti.

Entrambe le parti del tavolino sono in legno massello, sia per quanto riguarda il ripiano che per le tre gambe di sostegno. La parte superiore si può aprire rivelando un contenitore sottostante perfetto per tenere in ordine i telecomandi, custodire il libro in lettura, qualche rivista o i biscotti da sgranocchiare insieme al tè del pomeriggio.

Il tavolo è disponibile in due varianti, in nero o in colore chiaro. In entrambi i casi le venature naturali del materiale sono messe in risalto per dare movimento e dinamismo alle linee essenziali della creazione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento