Lampade portapianta Viride

7 aprile 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Viride-Dos

Il duo Goula e Figura con base a Barcellona firma la nuova serie di vasi Viride che non sono per niente semplici vasi ma potrebbero definirsi veri e proprio espositori per piante. Perché le mettono in evidenza, ne esaltano la bellezza, creano un punto di attrazione per lo sguardo che viene subito catturato da questo modo insolito e originale di realizzare un angolo verde in casa.

Viride-Uno

Si tratta di vasi sperimentali nella concezione e articolati su diversi modelli. La versione più alta si chiama Viride Uno e comprende un grande pannello a led che illumina la pianta dall’alto e crea non solo un punto luce ma anche un effetto molto scenografico che rende la pianta più protagonista che mai.

Viride-Uno_2

Viride Dos ha una struttura più tradizionale, è un vaso da appoggio a forma di scodella ma con linee essenziali e molto geometriche, accese da due dischi luminosi ed equipaggiate con un sistema che controlla il grado di umidità della terra. Il vaso può ruotare in modo che la pianta riceva il giusto grado di umidità e luce.

Viride-Tres

Il modello Viride Tres, infine, comprende una serie di bracci luminosi posizionati a diversa altezza e capaci di ruotare in modo da simulare l’esposizione naturale alla luce solare. Sarà perfetto soprattutto per piante che richiedono molte cure come le orchidee.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento