Animaze di DesignLibero

10 Aprile 2017 / Kids / 0 Comments /

Animaze

Ekaterina Shchetina e Libero Rutilo di DesignLibero firmano la nuova serie di arredi per bambini Animaze. Si tratta di un divertente sistema modulare di elementi che si possono comporre a piacimento o utilizzare singolarmente con funzioni varie.

La struttura completa prevede una serie di scaffalature da disporre orizzontalmente o impilandole verticalmente in modo da ottenere, secondo i casi, spazio contenitore, una libreria o una panca. All’interno di ogni elemento, sagomato secondo la forma di un animaletto, si inserisce poi un “cuscino” che anima l’insieme, lo rende più divertente e lo trasforma subito in gioco.

I cinque animali si possono usare anche indipendentemente come seduta, pouf, tavolino per giocare, cavalluccio a dondolo o sgabello, a seconda della forma. Sono morbidissimi e sicuri e in colori allegri, i perfetti compagni di gioco.

La struttura esterna è in legno mentre quella interna è imbottita. Animaze entra di diritto nella nostra lista delle preferenze per la cameretta dei più piccoli e un po’ ci dispiace di non essere più bambini per giocare noi stessi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento