Divani e poltrone Cell di Sitland

10 Aprile 2017 / Divani, Poltrone / 0 Comments /

Cell-Sitland

Sitland ha approfittato del Salone del Mobile di Milano per presentare la sua nuova Cell Collection, una serie di poltrone e divani innovativi nella concezione, per linguaggio estetico e per dotazione tecnologica.

L’idea alla base del progetto è quella di offrire una linea di sedute adatte alla condivisione ma anche capaci di garantire uno spazio di ritiro e isolamento grazie a strutture avvolgenti con schienali alti. Il risultato è una collezione bella da vedere, dal piglio architettonico, versatile per tutte le esigenze in spazi sia pubblici che privati.

La collezione si articola in tre serie diverse. La linea Cell128 comprende divano e poltrona con schienale molto alto che garantisce un perfetto isolamento per chi cerca uno spazio di relax. La serie Cell72 ha linee più slanciate e nasce per favorire l’incontro e il confronto. Cell75 sceglie forme più sottili.

In tutti i casi le strutture di sostegno possono essere a scelta in legno o alluminio e la personalizzazione si estende anche ai rivestimenti, ai colori e soprattutto alla dotazione di accessori come i tavolini girevoli o la possibilità di ricaricare i device tramite prese usb o aircharge surface sui ripiani.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento