Idee decor: lampade e lampadari per la cameretta

14 Aprile 2017 / Kids, Luci / 0 Comments /

lampade-cameretta

Arredare con la luce è un’arte che tutti i designer conoscono bene e scegliere la giusta illuminazione dà alla casa atmosfera e personalità. È vero anche nel caso della camera dei bambini. Scopriamo in gallery una selezione di lampade e lampadari per la cameretta.

Forme allegre, colori squillanti, decorazioni a tema sono al centro di tutte le proposte, che si tratti di abat-jour o piccole lampade da notte per fare compagnia oppure di più grandi lampadari a soffitto o a parete con forme sognanti e divertenti.

Con un solo dettaglio si crea l’atmosfera di tutta la stanza e se la camera ha già un tema scegliere una lampada adatta completa l’insieme. Qualche esempio? La lampada a forma di razzo per una cameretta spaziale o quella a forma di coniglietto se la decorazione punta sul mondo del bosco.

E ancora ci sono unicorni, balene, disonauri, pesci e uccelli, stelle, lune, aeroplani e principesse, palloncini e pianeti, mongolfiere e vascelli dei pirati. Le possibilità sono tantissime, scopritele nella nostra galleria.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento