Lounge chair Locus Solus

19 Aprile 2017 / Chaise longue / 0 Comments /

È una lounge chair da esterni perfetta da sfoggiare a bordo piscina o in giardino, nel patio o in terrazza: si chiama Locus Solus e ce ne innamoriamo a prima vista grazie alle sue linee eleganti ed essenziali, estremamente originali pur rispettando la forma tradizionale della sdraio classica.

Arredare gli ambienti esterni con l’arrivo della bella stagione è tra i nostri obiettivi del momento per arrivare preparati all’estate ma goderci anche il primo sole della primavera, sin da subito. Ecco il pezzo chiave che non può mancare.

La sedia è stata disegnata da Gae Aulenti e la produce Exteta, azienda italiana che ne riproduce le linee proponendola tra le nuove collezioni di arredi da esterni insieme ad un intero set di complementi quali tavoli e sedie abbinati.

La Aulenti ha immaginato la sua sedia esplorando il potenziale espressivo del colore applicato sia al metallo che al tessuto, i due elementi cardine di questa creazione che punta sui toni dell’arancio, del giallo limone, del verde pistacchio e del melanzana.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento