Lampada Bero per la cameretta

26 Aprile 2017 / Kids, Luci / 1 Comment /

Si chiama Bero ed è adorabile la nuova lampada design che darà un tocco divertente e buffo alla camera dei bambini ma aggiungerà un dettaglio giocoso anche ad un ambiente informale per adulti, sempre che se ne apprezzi il lato ludico.

Bero è un piccolo amico luminoso che nasce come lampada da notte ma al tempo stesso arreda anche da spenta. Ha la forma di un tenero ippopotamo dotato di piccolissime ali che ricordano un angioletto, ma in forma di animale.

Non è finita qui, la lampada è in verità una doppia lampada visto che si tratta di un set di due lampade in due differenti misure. La prima, la più grande, è fissa mentre quella piccina si può spostare a piacimento. Per esempio quella grande può stare sulla scrivania e la piccola accompagnare i piccoli sul comodino per restare accesa anche di notte o funzionare addirittura da mini-torcia per muoversi al buio.

La lampada grande contiene un modulo a led RGB che consente, tramite un’app, di cambiare il colore della luce scegliendo tra 16 milioni di sfumature cromatiche. L’app permette di controllare la lampada anche modificando il tipo di luce, per esempio facendola pulsare leggermente, oppure di impostare una sveglia. Per spegnere o accendere la luce basta toccare il corpo dell’ippopotamo.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. marco

    27 Aprile 2017
    /

    dove si può acquistare?


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento