Agnona per Giorgetti, la linea notte

27 Aprile 2017 / Letti / 0 Comments /

Dalla collaborazione con Agnona nasce la nuova linea di Giorgetti presentata all’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano. Fibre lussuose e tessuti ricercati sono al centro della nuova collezione dedicata alla zona notte.

La partnership era già nata lo scorso anno quando Agnona scelse pezzi di design firmati Giorgetti per allestire il corner dedicato alla linea casa da Harrods a Londra. Oggi i due marchi tornano a collaborare per creare una linea molto esclusiva.

La collezione fa parte della serie Giorgetti Atmosphere che si occupa di design a tutto tondo per ogni spazio della casa con un concept studiato nei minimi particolari. Ed è un particolare essenziale la scelta dei tessili, specialmente nella zona notte della casa.

Ogni proprosta è elegantissima e ricercata ma anche funzionale. Il bed dressing trova una nuova intepretazione lussuosa, anzi tre: tre sono infatti le serie, tutte ispirate ad un particolare filato. Alpaca Double comprende coperte, cuscini e plaid nelle tonalità neutre di grigio e taupe; Cashmere punta su una splendida coperta matrimoniale coordinata ai cuscini e su un plaid lavorato a jacquard; Camel è il cuore di una serie di coperte matrimoniali con cuscini coordinati.

“Agnona X Giorgetti pone al centro la qualità del progetto abitativo e la passione per il dettaglio e per la trasformazione di materiali naturali che accomuna le due aziende; – dice il ceo di Giorgetti, Giovanni Del Vecchio – nasce così una collezione che si concretizza in una fusione insolita di linguaggi tra moda e design, ma sempre coerente con la filosofia che accomuna i due brand. L’esperienza di Agnona nella selezione e nella lavorazione delle fibre nobili è garanzia di quell’eccellenza che Giorgetti promuove da oltre un secolo di storia, nonché essenza del made in Italy.”

E da Agnona replicano con le parole del ceo Alessandra Carra:

“La tradizione, la lunga storia di artigianalità e l’attenzione alla qualità delle materie prime e del made in Italy sono le caratteristiche comuni che uniscono il brand Agnona a Giorgetti in modo profondo. Una partnership che nasce dalla condivisione di valori comuni, dalla voglia di innovazione e dalla curiosità di contaminare il mondo del design e della moda con prodotti di eccellenza superiore. Agnona contribuisce, con le Fibre Nobili dei propri prodotti tessili, a esaltare ancor di più la qualità e il design innovativo di Giorgetti.”

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento