Versace Home presenta la club chair Stardvst

28 Aprile 2017 / Poltrone / 0 Comments /

La nuova poltrona ideata da Versace Home si chiama Stardvst ed è stata presentata in anteprima all’ultimo Salone del Mobile di Milano. È una club chair nata che sembra nata con uno scopo preciso, quella di arredare uno spazio pubblico ma al tempo stesso riservato ad una elite, come un privé. Con il suo design deciso è perfetta per la sua destinazione.

Ispirandosi alla it-bag della maison che porta lo stesso nome, riprende alcuni dettagli del gioiello di pelletteria che Versace firma per le sue collezioni di borse. Stavolta però è all’arredo che si dedica la creatività di Donatella Versace che ha immaginato questa poltrona dalla linea grintosa.

La seduta fa parte della collezione Versace Home 2017 che è stata presentata nel corso del Salone del Mobile. L’ispirazione viene dalle chitarre elettriche e lungo i braccioli della poltrona si ritrova un motivo decorativo che richiama proprio la cinghia della chitarra.

Il riferimento rock è esplicito, evidente anche dalle borchie sugli inserti metallici della poltrona in pelle nera, ed è lo stesso che si ritrova sulle passerelle della maison oltre che nello stile personale di Donatella Versace.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento