LeGrow, il giardino indoor ispirato ai Lego

15 Maggio 2017 / Giardino / 0 Comments /

I giardini indoor sono sempre più popolari perché consentono di creare un bellissimo angolo verde dentro casa, o in ufficio, con il tocco del design che rende più creativo il solito vaso. LeGrow fa parte della stessa tendenza.

Immaginato dal designer cinese Haobin Lin, nasce per essere modulare ispirandosi ai famosi mattoncini da costruzione per i più piccoli. Torniamo tutti un po’ bambini nel creare la configurazione preferita per accogliere le nostre piantine.

L’idea del designer era proprio quella di introdurre la sua bambina ai piaceri del giardinaggio e aggiungere un tocco di natura nella sua vita quotidiana. Ecco perché il sistema somiglia tanto ad un gioco con elementi da comporre e tocchi di colore.

Non si trascura ovviamente la funzionalità, tutti i vasetti sono infatti dotati anche di sistemi di irrigazione e umidificazione e punti luminosi che simulano la luce del sole, nella potenza luminosa e nel calore, per prendersi cura delle piante al meglio proprio come se ci si trovasse nel proprio giardino. Ma in miniatura.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento