Sedia da esterni Pluvia di Ethimo

Nata per arredare gli spazi esterni, la nuova sedia Pluvia di Ethimo è firmata da Luca Nichetto che si è ispirato a linee anni Ottanta. Design accurato ma funzionalità massima, sia perché la poltrona resiste agli agenti atmosferici data la sua destinazione outdoor, sia perché è impilabile e leggera, praticissima da usare e riporre.

La struttura è robusta, con una base d’appoggio ben solida, ampia seduta e schienale avvolgente, eppure la leggerezza del disegno fa di questa proposta anche un accessorio piacevole alla vista, estremamente ergonomico, capace di garantire il massimo comfort.

I materiali utilizzati, leggeri e resistenti, si presentano in diversi colori e texture da abbinare a piacimento in modo da ottenere la sedia perfetta da combinare agli altri arredi da esterni oltre che ai propri gusti e alla personalità della casa e di chi vi abita.

Pur essendo stata concepita per gli ambienti esterni, questa sedia sa però combinarsi con la massima versatilità anche ad arredamenti interni, per la zona living o la cucina ma anche in ufficio o nella camera dei ragazzi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento