Sedie Milos di Sitland

22 Maggio 2017 / Sedie / 0 Comments /

La nuova collezione di sedie di Sitland si chiama Milos e nasce dalle mani sapienti e creative di Dorigo Design che ne firma le linee originali. La serie di sedute imbottite presenta la scelta di linee essenziali e ricercate, con o senza braccioli, sempre avvolgenti e confortevoli.

Le sedie diventano così ideali sia dentro casa che in ambienti professionali o in locali pubblici grazie al loro carattere deciso ma versatile, che si presta a numerose interpretazioni diverse. Il guscio, ricavato da un unico elemento, ha linee flessuose e affusolate e poggia su una base di sostegno che può essere in alluminio o in legno e avere diverse forme.

I rivestimenti e le finiture possibili sono tantissime, sia per quel che riguarda il tipo di tessuto e di texture che relativamente ai colori, perfettamente sposati alle strutture per sottolinearne la qualità estetica.

La variante con trespolo in legno sarà perfetta per la casa, l’ufficio, il bistrot mentre quella con slitta in acciaio o rotelle sarà l’ideale per ambienti professionali. Non manca la variante sgabello, regolabile in altezza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento