Arredo bagno Dressage in legno e corian

31 Maggio 2017 / Bagno / 0 Comments /

Graff firma la collezione di arredo bagno in legno e corian dallo stile essenziale, elegante e ultra-contemporaneo. La linea si chiama Dressage bathroom collection e si compone di due sistemi integrati che comprendono tutto quanto serve nell’area lavabo in un unico modulo.

Tutte le configurazioni sono declinate negli unici due materiali prescelti per questa collezione dal carattere spiccato nonostante la scelta minimalista del design, dalla linea essenziale e rigorosa. Legno naturale di colore scuro e corian sono al centro della scena.

Il noce Canaletto e il corian DuPont si uniscono in un modo nuovo, fresco, contemporaneo e di grande effetto per rivestire una vasca da bagno freestanding o realizzare la parete attrazzata con lavabo, specchio e zona contenitore.

Il pezzo che preferiamo è la consolle composta da una superficie in corian che include il lavabo, mensole, ganci per asciugamani, specchio rettangolare e girevole e una serie di cassetti declinati in legno lavorato artigianalmente in Italia. L’essenza può essere il noce Canaletto ma anche legno wengé oppure quercia, per la massima personalizzazione.

Si fa notare anche la bella vasca da bagno circolare e dal taglio asimmetrico la cui struttura in corian è abbracciata da una copertura in legno naturale, anche in questo caso lavorato artigianalmente e dotato di un piano di appoggio esterno ma integrato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento