Pouf Bloom di Gufram

5 Giugno 2017 / Sedie / 0 Comments /

Un pouf floreale che sembra sbocciare dentro le nostre case: ecco l’ultima deliziosa proposta di Gufram disegnata da Marcel Wanders che ha rivisitato l’idea della soffice seduta in una chiave ultra-primaverile, coloratissima e confortevole al massimo grado.

Sì, perché le dimensioni sono generose e la consistenza morbida e accogliente, perfetta per il relax dentro casa. È un vero e proprio fiore su cui adagiarsi per riposare godendosi non solo la morbida accoglienza della seduta ma anche la particolare texture e la decorazione a fiori che stuzzica anche l’occhio e non solo il tatto.

Qui arte e design si sposano creando un accessorio che ha quasi un sapore scultoreo ma che si serve di materiali contemporanei come il poliuretano espanso per una imbottitura estremamente confortevole.

La finitura del pouf è manuale, eseguita artigianalmente, per garantire un prodotto dall’alta qualità. Solo alla fine viene verniciato a tinte accese con un particolare processo di gocciolatura che crea un finish particolarmente vivido.

La vernice Guflac crea una sorta di “pelle” tutto intorno alla schiuma espansa, mantenendo una grande elasticità e una perfetta durata nel tempo. I colori disponibili sono quattro, dal blu vivo al giallo acceso, dall’arancio al verde prato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento