Pareti attrezzate a giorno Porada

8 Giugno 2017 / Casa / 0 Comments /

La nuova collezione di pareti attrezzate Porada presenta quattro design perfetti per creare librerie, divisori e spazi contenitore in ambienti come il salotto, l’ufficio, persino la camera da letto. Le quattro strutture si chiamano Domino, Domino Expo, Ubiqua e My Suite. Quest’ultima è stata pensata esplicitamente per la realizzazione dei guardaroba.

Ciascun sistema è modulare dunque altamente personalizzabile in ogni aspetto, dall’estensione in altezza a quella in larghezza passando per l’aggiunta di elementi differenti e la disposizione a piacimento di tutti i moduli.

Domino è la prima serie, costruita con colonne metalliche ancorate a soffitto su cui disporre elementi cubici in materiale traslucido che possono anche ruotare sull’asse centrale creando soluzioni sempre nuove anche sulla base di una costruzione fissa.

Domino Expo è più essenziale. Le colonne metalliche sono ancorate a parete e si completano con mensole sospese di varia dimensione. Ubiqua va ancora oltre e consente di unire al sistema elementi contenitore come stipetti e madie, a pavimento o sospesi.

My Suite resta però la nostra soluzione preferita, anche perché nasce per allestire una stanza guardaroba completamente personalizzabile. Include dunque mensole, cassetti, aste, stipetti e tutti gli accessori immaginabili in una grande varietà di finiture, dal legno alla pelle passando per il vetro fumé.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento