I nuovi lampadari di Rich Brilliant Willing

9 Giugno 2017 / Luci / 0 Comments /

Rich Brilliant Willing lancia una nuova serie di lampadari design composta da una lampada a sospensione, una proposta da parete regolabile e uno chandelier di ispirazione retro ma con tratti decisamente contempranei.

L’idea è quella di rendere il punto luce adattabile ai diversi spazi della casa, ma anche dell’ufficio o del locale pubblico, creando una grande versatilità ma senza rinunciare al carattere di un pezzo di design ben progettato.

La prima lampada si chiama Pilot, si ispira al chandelier tradizionale ma lo fa con un piglio decisamente moderno. Da un’asta centrale rigida si dipartono diversi bracci in varie direzioni con paralumi in fibra di vetro di forma ricurva a ricordare il guscio di una tartaruga. Le combinazioni possibili sono tante sia nella forma della struttura che nelle finiture disponibili tra cui ci sono l’alluminio, la verniciatura a polvere, una variante scura.

La lampada Hoist ha un carattere ancora più versatile perché il suo cavo agganciato a parete consente di regolarne a piacimento l’altezza a seconda di dove si decide di posizionare il punto luce, del tipo di ambiente che illumina e delle esigenze del momento.

La stessa lampada è disponibile anche nella variante più semplice a sospensione o a parete con il suo paralume dalla linea essenziale e moderna. Le finiture disponibili in questo caso vanno dall’alluminio in bianco alla copertura in blu. Grazie al rivestimento waterproof è adatta anche agli esterni.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento