Vasca da bagno Immersion di Agape

9 Giugno 2017 / Bagno / 0 Comments /

Agape firma la nuova vasca da bagno Immersion immaginata da Neri&Hu che hanno realizzato il progetto. Essenziale, elegantissima e contemporanea, in perfetto equilibrio tra forma e funzione, questa vasca è un pezzo di design che ci conquista.

Presentata in anteprima nel corso dell’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano, ha linee rigorose e sobrie che caratterizzano tutte le proposte di Agape ispirate ad un design contemporaneo dalla grande pulizia estetica. Ma non senza un tocco di originalità, naturalmente.

L’idea di Neri&Hu che firmano le linee della vasca era quella di sfruttare gli spazi sempre più ridotti dei bagni moderni senza rinunciare comunque al momento di un bagno caldo e rilassante. Ci riescono immaginando linee e proporzioni uniche.

La vasca ha un profilo essenziale ma doppio, con la base più stretta rispetto alla parte alta della struttura. Questa rientranza interna permette anche di sfruttare la possibilità di aggiungere un sedile in legno iroko, esaltando dunque nuovamente il legame tra estetica e funzionalità.

Senza utilizzare troppo spazio sul pavimento e senza sprecare troppa acqua, sarà dunque possibile godersi un bagno sia sedendosi comodamente che immergendosi completamente nella vasca. Tutto con un design che richiama le vecchie tinozze da bagno di una volta ma è legato decisamente allo stile contemporaneo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento