Lililite, la mensola con luce che sa quando vuoi leggere

23 Giugno 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

I lettori che non rinunciano a qualche pagina prima di andare a dormire o che agguantano il libro sul comodino al primo segnale di insonnia troveranno imperdibile la nuova idea di Lililite, la mensola con luce che sa quando vogliamo leggere.

È piccola, comoda, si posiziona proprio sopra il letto ma anche di fianco al divano o alla vostra poltrona da lettura preferita. Riesce a contenere qualche volume, per esempio i libri in lettura o quelli che intendete leggere di lì a breve. Ma nasconde un piccolo segreto.

È uno scaffale ma anche una lampada che reagisce al tocco, si accende quando prendiamo il libro, si spegne quando lo rimettiamo a posto. Così la lampada intuisce quando abbiamo voglia di leggere e quando abbiamo finito, rispondendo alle nostre esigenze. Sempre che non ci addormentiamo con il naso tra le pagine, s’intende.

Con il suo design essenziale ed elegante questa lampada si adatta ad ogni ambiente e a tutti gli stili, restando discreta ma sempre ultra-funzionale. Ha ben tre funzioni, infatti: è una lampada da lettura, funge da mensola e persino da segnalibro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento