Lampada Hora Timelight

26 Giugno 2017 / Kids, Luci / 0 Comments /

Hora Timelight è il nome della nuova lampada di Cinco Design nata per essere flessibile e utile a tutta la famiglia, dai più piccini agli adulti. I designer l’hanno immaginata per essere capace di illuminare assolvendo alla sua funzione primaria, ma anche per offrire molto di più.

Per esempio cambia colore, si adatta alle fasi del sonno accompagnandoci nel riposo, diffonde melodie rilassanti che richiamano i suoni della natura e dunque favorisce il relax. Perfetto per accompagnare i più piccoli nella nanna, saprà dare soddisfazione anche agli adulti, specialmente a chi ha problemi a prendere sonno.

Le transizioni cromatiche sono lente e dolci e si adattano ai cicli di sonno e veglia grazie al controllo tramite un’app dedicata. In più la forma è organica, piacevole alla vista e al tatto, essenziale quanto elegante e contemporanea.

Dotata anche di un manico, si può portare con sé o mettere direttamente dentro il lettino, come luce da notte che faccia compagnia al bebè o per leggere sotto le lenzuola le prime storie di fantasmi via via che si cresce. Per interagire con la luce e il suono si scuote o si ruota la lampada sulla sua base.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento