Sedia Bit di Nardi

27 Giugno 2017 / Sedie / 0 Comments /

Nardi firma la nuova sedia Bit in resina e senza braccioli, perfetta per l’arredamento da esterni, pratica e versatile ma anche originale ed elegante. Con la sua linea essenziale e un design curatissimo, ci conquista ed è la perfetta scelta per arredare il terrazzo, il patio, il giardino.

La struttura è in resina fiberglass colorata in massa e con trattamento anti-UV per resistere agli agenti atmosferici più aggressivi. I colori sono tanti e vanno dai più classici bianco, nero, tortora e grigio fino alle nuances più frizzanti del corallo e del giallo senape.

La scocca è costruita per creare una linea unica tra sedile e schienale in modo che l’effetto visivo sia continuo e piacevole per l’occhio ma anche confortevole e accogliente nella sua funzione. L’insieme è poi forato per alleggerire ulteriormente la sedia, sia nel peso che visivamente, e creare pattern decorativi che aggiungono un tocco in più.

Con la sua finitura opaca e una consistenza piacevole al tatto, tutti i sensi sono attivamente coinvolti nella fruizione di questa sedia nata per diventare un nuovo classico contemporaneo. Inoltre la seduta è impilabile e riciclabile al 100%.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento