Il tagliere secondo Dewel

È un tagliere che ci aiuta in cucina a non sporcare il ripiano e a non segnarlo con il coltello ma ha anche un twist diverso da tutti gli altri taglieri. È un’idea di Dewel che ha aggiunto al classico tagliere da cucina anche un pratico scomparto che pende dal ripiano e che ci aiuta in diversi modi.

Per esempio può raccogliere gli scarti quando sbucciamo qualcosa oppure può diventare il contenitore delle verdure che abbiamo appena tagliato per versarle più facilmente in padella o nell’insalatiera. Contiene anche gli attrezzi da cucina che dobbiamo avere a portata di mano mentre prepariamo.

Con il suo stile essenziale e funzionale e colori vivaci e squillanti, è l’accessorio da cucina perfetto per risolvere quei piccoli problemi organizzativi che a volte rendono più complicato il piacere semplice di cucinare.

La base è antiscivolo mentre la parte superiore è robusta per resistere al taglio. Si può lavare tranquillamente in lavastoviglie, per la massima praticità. Ora non ci resta che sentirci tutti un po’ Gordon Ramsay.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento