Letto Groove di Caccaro

13 Luglio 2017 / Letti / 0 Comments /

Groove è il nuovo sistema letto ideato da Monica Graffeo per Caccaro che crea un ambiente notte ultra-moderno e innovativo. L’idea si fonda sulla rivisitazione del design di un letto assolutamente essenziale nelle linee che si serve della parete per creare una testiera multifunzione.

Quel che ci si aspetta da un letto classico dotato di testiera qui viene sovvertito. La testiera in quanto tale non esiste più e a farne le veci c’è una parete attrezzata con una barra in alluminio da appendere a diverse altezze, a seconda delle specifiche esigenze e delle funzioni che si vogliono sfruttare.

Questa particolare testiera diventa così anche elemento decorativo della stanza, pur nella sua essenzialtà. È personalizzabile a seconda dei casi e dei gusti con cuscini imbottiti appesi a mo’ di schienale, con una mensola che diventa ripiano d’appoggio in sostituzione del comodino e anche con una illuminazione integrata a led che sostituisce la classica abat-jour.

Nella barra, altamente tecnologica, si può includere anche un sistema audio dotato delle ultime tecnologie disponibili da controllare tramite un’app da smartphone e tablet in modo da gestire l’atmosfere della camera, dalle luci ai suoni.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento