Open Kitchen di Turati Boiseries

17 Luglio 2017 / Cucina / 0 Comments /

Un open space offre vantaggi che gli ambienti chiusi non posso fornire, primo tra tutti la possibilità di giocare con il design e l’arredo creando spazi condivisi dallo stile uniforme ma con grandi opportunità di variazioni su tema.

È quello che piace anche a Turati Boiseries che lancia la linea Open Kitchen per unire, con stile e ricercatezza, gli ambienti del living e della cucina che si trasformano subito da ambienti di servizio in camere dall’alto profilo estetico.

L’idea è quella di consentire agli spazi di mutare l’uno nell’altro eliminando i perimetri decisi, sia fisici che stilistici. La cucina e il living non solo comunicano tra loro creando un unico open space ma condividono anche spunti di stile in perfetto equilibrio tra classico e moderno.

Open Kitchen è la perfetta rappresentazione di questo stile con isola centrale che diventa area bar oltre che zona di preparazione del cibo. I modelli si chiamano Luxor e Milano e hanno caratteri a seconda dei casi più classici o più moderni.

Luxor sceglie il legno di noce e le decorazioni dorate con boiserie che delimitano lo spazio di cucina e living creando un ambiente unico. Al centro un’isola diventa il cuore della cucina e al tempo stesso l’area intorno a cui gravitare durante un party o l’aperitivo con gli amici. La versione moderna e sociale del focolare, insomma.

Milano ha un piglio più moderno e si ispira alla città italiana fulcro di vita sociale contemporanea e dinamica. I toni carta da zucchero si sposano al bianco, le decorazioni sono argento, il tono della convivialità è giovane e accogliente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento