Divano letto Aston di Felis

19 Luglio 2017 / Divani, Letti / 0 Comments /

Felis firma il nuovo divano letto Aston che si trasforma da divano dalla linea moderna in un letto matrimoniale a cui si aggiunge un ulteriore letto singolo. A differenza di molte proposte sul mercato, dunque, quello che si ottiene è un divano letto a 3 posti.

Sarà perfetto quando si ospita non solo una coppia di amici ma anche il loro bambino, o se la casa vacanze è sempre affolata di ospiti e non si sa mai bene dove sistemarli. Sarà l’ideale anche per case molto piccole, quando un divano letto è essenziale per ottimizzare gli spazi.

Il meccanismo che trasforma il divano in letto è rapido, pratico e semplice. Il materasso comprende anche un telaietto per il guanciale con lo stesso rivestimento del materasso, in modo da massimizzarne il comfort con il perfetto sostegno.

Il rivestimento, come tutte le proposte di Felis, può essere personalizzato scegliendo una delle 750 varianti di tessuto disponibili che comprendono cotone e lino ma anche microfibra, jacquard con lavorazione che sfrutta le nanotecnologie contemporanee, materiali idrorepellenti e antimacchia, pelli rigenerate e tessuti ignifughi.

Noi l’abbiamo scelto nella variante più classica e basica, in tessuto grigio che si adatta a tutti gli stili di arredo e a tutte le preferenze, prestandosi ad essere decorato e personalizzato con cuscini colorati. Ma le opzioni sono centinaia, per materiali, finiture e colori.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento