Famille Garage, mobili convertibili per bambini

Famille Garage è il nome della nuova serie di mobili trasformabili e modulari ideati dal designer Alexander Seifert per il marchio Richard Lampert. L’idea della collezione, esplicitamente dedicata alla cameretta e agli spazi condivisi dai più piccoli, si basa sul desiderio di creare un ambiente colorato e divertente ma anche molto funzionale.

Il sistema comprende cassettiere, scaffali, mobili contenitore, sedute e tavoli ma anche lettini e culle. Tutti possono cambiare forma e funzione e adattarsi ad esigenze diverse, relative agli spazi in cui si sistemano i mobili ma anche alle diverse età dei bambini.

Il design, originale e innovativo, ha l’intento di essere un laboratorio in continuo divenire proprio perché tutto è trasformabile, fluido, soggetto a variazioni quasi infinite. Basta cambiare un dettaglio ed ecco che il mobile per il cambio del bebè diventa una scrivania per giocare e disegnare.

La base chiara e neutra e l’aggiunta di elementi coloratissimi, in ecopelle o in tessuti multicolor, fanno di questi pezzi elementi perfetti per arredare la cameretta, la stanza dei giochi, un asilo o una ludoteca.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento