RMDLO Colander, il colapasta pieghevole

2 agosto 2017 / Cucina, Oggettistica / 0 Comments /

È un colapasta ma non uno come tanti altri e d’altronde lo dimostra subito la prima foto: disegnato da Ran Merkazy, si chiama RMDLO Colander ed è originale, creativo e salvaspazio, si fa notare in cucina e non passa affatto inosservato tra le altre stoviglie.

Non solo, ha anche più funzioni di quante possiamo immaginarne grazie ad una struttura flessibile che consente di versare il suo contenuto modificando la forma dell’oggetto, senza far cadere nulla, neanche se il contenitore è molto piccolo.

L’idea è quella di rivisitare il classico colapasta rigido in modo da renderlo non solo piegevole e leggero ma anche richiudibile, senza tuttavia trascurare il tocco estetico. Dobbiamo dirlo, prima ancora che avere una funzione utile questo accessorio è bellissimo da guardare.

Si apre completamente diventando un classico colapasta in metallo ma poi basta richiuderlo per ottenere una forma sottile e piatta, perfetta da riporre nel cassetto con il minimo ingombro o da appendere insieme ai mestoli a portata di mano proprio sui fuochi della cucina.

Quando dobbiamo versare il contenuto del colapasta nella pentola o nel piatto da portata, la struttura morbida dell’oggetto rende possibile farlo senza far cadere nulla fuori dal piatto, dunque senza sporcare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento