Cucina Ocean Blue di Officine Gullo

7 Agosto 2017 / Cucina / 0 Comments /

Officine Gullo firma una nuova cucina su misura nel magnifico colore Ocean Blue ideato a Clearwater, Florida. Si tratta di una sfumatura ricchissima e magnetica che ricorda il mare aperto e che diventa il vero protagonista delle nuove cucine.

Grazie a questo colore dal forte impatto, capace di esaltare ogni dettaglio della cucina, l’ambiente più funzionale della casa diventa subito anche il cuore pulsante delle nostre scelte estetiche, perché una cucina così si fa notare e dice molto della personalità di chi la vive.

Il nuovo progetto Ocean Blue lascia che il colore sia di ispirazione a tutto tondo, nelle scelte di linee e finiture oltre che nel rivestimento in una sfumatura di tale profondità e carattere. Il design è moderno, la qualità dei materiali elevatissima e il risultato è una cucina di massima efficienza.

Ogni soluzione è personalizzabile proprio perché si tratta di un progetto su misura che viene realizzato su richiesta, adattandosi a spazi, preferenze ed esigenze, sia pratiche che stilistiche. Senza dimenticare le soluzioni hi-tech scelte tra le migliori a disposizione attualmente.

Il cuore della proposta è l’isola centrale con struttura in acciaio, dettagli in ottone brunito e rivestimento in Ocean Blue. Il piano di lavoro è in acciaio satinato con 6 fuochi di ultima generazione. Di fianco c’è l’area lavabo a buca con rubinetto in ottone brunito. Si aggiungono due forni elettrici, uno statico e uno ventilato, oltre alla cappa professionale a campana e luci a led.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento