Gres porcellanato Antiquewood di Casalgrande Padana

11 Agosto 2017 / Decor / 0 Comments /

Casalgrande Padana si serve del gres porcellanato per creare una nuova serie di rivestimenti per pavimenti: ecco Antiquewood, che richiama il legno con tutto il suo carico di memorie e un aspetto caldo e accogliente ma servendosi delle tecnologie più moderne.

Il fascino tradizionale del legno incontra il gres porcellanato della linea Granitoker e il risultato è una collezione di pavimeni che garantiscono un affascinante effetto scalfito dal tempo ma offrono anche durata, robustezza e altissima qualità con un materiale tra i più utilizzati dal design contemporaneo.

L’idea era quella di recuperare materiali antichi, almeno nell’aspetto estetico, rendendo la casa, l’ambiente di lavoro o uno spazio pubblico accogliente ma anche versatile, con una performance di altissimo profilo.

Le venature naturali del legno, la patina del tempo, il disegno unico del materiale antico che ha un lunghissimo rapporto con l’uomo qui vengono riproposte in una chiave nuova, capace di resistere e durare nel tempo senza richiedere le stesse cure del legno vero.

I colori disponibili sono Moka, Black e White e la decorazione consente il pattern a listello oppure chevron, in modo da personalizzare il disegno della superficie giocando con accostamenti di forme e colori.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento