Ikea Stockholm: la nuova linea di “fascia alta” di Ikea

29 Gennaio 2007 / Casa / 0 Comments /

In Ikea devono aver pensato che era ora di togliere un po’ di quell’alone di posticcio che ruota attorno al marchio, proponendo una linea costruita con materiali resistenti e di qualità e dimostrando che il trinomio qualità-design-prezzi contenuti non è impossibile.

Così hanno creato Ikea Stockholm, una linea di arredamento e accessori eterogenea, con forti ispirazioni al design scandinavo degli anni ’50. I materiali utilizzati, assicura Ikea, sono di ottima qualità: rovere, mohair, velluto. E i prezzi? Leggermente più alti rispetto a quelli a cui siamo stati abituati dalla casa svedese, anche se, sottolinea Ikea, lontani anni luce da quelli dei “concorrenti”.

Nell’attesa che il tempo metta alla prova Stockholm, qualcosa di riuscito già c’è. Il sito esclusivo che Ikea ha dedicato alla nuova linea è decisamente interessante, così come l’idea dei mobili Ikea esposti come nel più classico degli showroom d’autore, con oggetti sparsi qua e là e tanto spazio vuoto intorno (di un garage, naturalmente..).

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento